Regolamento
Lieti di darvi il benvenuto alla Guesthouse Sant’Angelo, vi invitiamo a prendere visione del nostro regolamento interno.
La richiesta di prenotazione può essere fatta tramite una semplice e-mail o telefonata nelle quali saranno specificate le condizioni di prenotazione.
Il saldo del soggiorno va pagato all’arrivo in contanti o tramite carta.
I signori clienti saranno tenuti a versare un contributo di soggiorno sui servizi turistici della città (Delibera Consiglio comunale n. 44 del 24 luglio 2014) di euro 3,50 a persona al giorno
La disdetta durante il soggiorno non dà luogo a rimborsi.
Al momento dell’arrivo i signori clienti sono pregati di mostrare un documento di identità per la compilazione della schedina del servizio alloggiati della Polizia di Stato (dati trattati negli obblighi della normativa di legge n. 675 del 31/12/96).
Ogni cliente è tenuto a comunicarci telefonicamente o via e-mail l’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso per evitare eventuali attese.
Check-in: in genere dopo le ore 12:00 fino alle 18:00. Si prega comunque di comunicare telefonicamente o via mail al’orario d’arrivo previsto, almeno 24 ore prima dell’arrivo stesso. In caso, l’orario di arrivo fosse dopo le 18:00 o prima delle 12:00 va comunque concordato al momento della prenotazione, in quando se c’è un cambio ospiti occorre poter dare il tempo di risistemare la stanza.
Check-out: entro le ore 10:30 se la struttura ha un cambio ospiti, orari diversi vanno necessariamente concordati con il proprietario della struttura all’arrivo
Gli ospiti hanno la possibilità di prepararsi una piccola colazione con il bollitore, la macchinetta del caffè e il forno a microonde.
Non è permesso agli ospiti di far accedere persone che non siano quelle della prenotazione all’interno della Guesthouse in qualsiasi orario, per motivi di Pubblica Sicurezza.
I bambini devono essere sempre accompagnati e sorvegliati da persona adulta.
Animali di piccola taglia possono essere ammessi previa richiesta specifica. Qualora gli animali fossero ammessi, dovranno essere sorvegliati dai proprietari; è vietato lasciare gli animali incustoditi all’interno della struttura.
E’ severamente Vietato Fumare all’interno dei locali.
In conformità al regolamento della Guesthouse Sant’Angelo e alle norme della Polizia Municipale si richiede di osservare il silenzio nella fascia oraria tra le ore 14.00 e le ore 16.00 e dalle ore 22.00 alle ore 08.00.
Si declina ogni responsabilità per lo smarrimento, furto o danneggiamento di oggetti di vostra proprietà lasciati nelle camere, nella sala comune e nei corridoi. Per gli oggetti di valore è a disposizione una cassaforte in ogni stanza.
Si prega gentilmente di verificare, dopo aver usato il bagno che i rubinetti dell’acqua siano stati correttamente chiusi, e di spegnere le luci ove non servano accese, non buttare nel water o nei lavandini, niente che possa ostruire le tubature. Altresì, si prega di non lasciare le finestre aperte quando il condizionatore è in funzione e spegnerlo quando la camera non è occupata.
Ogni ospite, a fine permanenza, dovrà riconsegnare le chiavi; in mancanza sarà tenuto al risarcimento, così come se sfortunatamente doveste perdere la chiave, dovrete versare una somma di euro 20,00.
Siete pregati di controllare che la porta principale della Guesthouse sia ben chiusa ogni volta che entrerete o uscirete dalla struttura.
Eventuali danni apportati alle strutture da parte del turista, una volta accertata la responsabilità, devono essere risarciti dal turista stesso in accordo con il proprietario della struttura stessa.
IL RISPETTO DEL REGOLAMENTO E’ ASSOLUTAMENTE OBBLIGATORIO.
Vi ringraziamo per aver scelto la nostra struttura e vi auguriamo un sereno e felice soggiorno!